martedì 20 maggio 2014

Va in ospedale

con Forti dolori Mestruali, i Medici restano Sbalorditi quando Scoprono che… Una ragazza di 20 anni è stata dimessa dall’ospedale quando i medici non sono riusciti a capire che la causa del suo forte dolore alla schiena era il figlio che la ragazza aspettava e che ha dato alla luce poche ore più tardi. Sophie Aldridge, non aveva idea di essere incinta quando si era svegliata nel cuore della notte con fortissimo mal di schiena che ha attribuito ai classici dolori mestruali. Ma quando il giorno dopo le sue condizioni sono peggiorate e la madre l’ha portata in ospedale. Lì, le è stata fatta un’iniezione di antidolorifici e dopo averle somministrato dei sonniferi è stata rimandata a casa.Poco dopo essere arrivata a casa, però, il dolore è diventato insopportabile e questa volta la madre ha chiamato l’ambulanza e la ragazza è stata ricoverata in ospedale. I medici che poco prima l’avevano dimessa, sono rimasti sbalorditi quando hanno scoperto che stava per partorire – e meno di mezz’ora dopo l’arrivo al Pronto Soccorso, Sophie ha dato alla luce suo figlio Thomas.Sophie, di Dover, Kent, non aveva idea di essere incinta. Durante tutta la gestazione ha sempre avuto la stessa misura di abiti e andava regolarmente alle feste con i suoi amici. La ventenne, che lavora come badante e attualmente vive con i suoi genitori, ha detto: ‘Il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare quel giorno così ho pensato che era per quel motivo che avevo quei dolori così forti. So che a qualcuno sembrerà impossibile, ma non sono stupida. Non avevo letteralmente idea di essere incinta – non ho avuto alcun sintomo. Non avevo le nausee di mattina, ho sempre indossato la stessa taglia di vestiti, ho avuto il ciclo regolare durante la gravidanza e non ho avuto nessuna voglia particolare. Ho continuato a mettermi top e mini gonne, la mia vita non è cambiata, era uguale a sempre. Come potevo capire di essere incinta? Non l’hanno capito neanche i dottori…..‘.Tra l’altro, Sophie racconta che andava a tutte le feste in cui veniva invitata e beveva alcolici. ‘Siccome non sapevo assolutamente di essere incinta, uscivo e capitava spesso che mi ubriacavo con i miei amici. Già partorire non è una cosa che fai tutti i giorni e poi, come è accaduto a me, è stato veramente terrificante. E’ stato un grande shock per tutti quando all’improvviso sono arrivata a casa con un bambino tra le braccia‘.
Sophie non aveva idea che di li a poco sarebbe diventata mamma fino al novembre dello scorso anno quando era sentita male durante la notte. Senza nemmeno un pannolino in suo possesso, la famiglia e gli amici rapidamente si sono prodigati per assicurarsi che la madre e il bambino avessero tutto quello di cui avevano bisogno. ‘Quando ho partorito non avevo nemmeno un pannolino, figuriamoci vestiti o una carrozzina o una culla. Quando sono tornata a casa dall’ospedale i miei amici e la mia famiglia si erano impegnati tantissimo per farmi trovare tutto quello che serviva a me e a Thomas. Sono stati gentilissimi. Ora sono contenta che sia successo – non vorrei rinunciare a Thomas per niente al mondo. Mi piace chiamarlo il mio piccolo miracolo‘.

Nessun commento:

Posta un commento